L´associazione algherese lancia un appello a nuovi potenziali donatori per regalare una speranza in più ai malati di leucemia
ALGHERO - L’Admo Alghero è un’associazione nata dieci anni fa’ per dare alle persone colpite dal leucemia una possibilità in più per sconfiggere il proprio male. Attualmente il numero dei donatori tipizzati è salito a 1160, tra questi la donazione di un ragazzo e una ragazza, ha permesso a due pazienti di sconfiggere la malattia.
Il lavoro prezioso dell’associazione e la grande partecipazione dei cittadini regala ogni giorno fiducia e speranza ai malati, sempre in attesa di un donatore compatibile per il trapianto. Per questo motivo, la richiesta dell’Admo è rivolta non solo ai nuovi potenziali donatori, ma anche ai vecchi che abbiano dimenticato di comunicare un cambio di indirizzo o numero di telefono.
La reperibilità, quando si tratta di salvare vite umane, è particolarmente importante e urgente, e la pronta comunicazione è indispensabile. Ci si può rivolgere per iscrizioni e modifiche presso la sede AVIS-ADMO-AIDO in Via Tarragona 12 o al numero di telefono-fax 079978871.
Commenti