Il 20 novembre 2008 alle ore 21 al Teatro Civico l´Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers, coreografie Alfonso Paganini e Luigi Martelletta
ALGHERO - L’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo presenta la Stagione Invernale 2008-2009 del Circuito Danza Sardegna realizzata con il contributo della Regione Autonoma Sardegna, Assessorato del Turismo, Assessorato della Pubblica Istruzione, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Provincia di Cagliari e dei Comuni interessati alla programmazione.
La stagione invernale del Circuito prende il via il 20 novembre 2008 alle ore 21.00 al Teatro Civico di Alghero (21 novembre Teatro Eliseo-Nuoro; 22 novembre Teatro Centrale-Carbonia; 23 novembre Teatro del Conservatorio-Cagliari) con Raffaele Paganini e Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers, coreografie Alfonso Paganini e Luigi Martelletta. Uno spettacolo che non è la storia di Ginger e Fred ma la rivisitazione di un’epoca e di costume, un pezzo di storia che molti non hanno vissuto personalmente ma che hanno potuto apprezzare attraverso films, musiche o racconti di chi invece ne ha fatto parte anche se non da protagonista. Ed è a tutti questi che lo spettacolo si vuole rivolgere, ai primi per raccontare, agli altri per fargli rivivere dei sogni fantastici. Uno spettacolo che altro non è che un sogno, un’evasione divertente scintillante di luci colori e immagini di un periodo che non tornerà mai più.
L’orario d’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21. Il costo dei biglietti è di 15,00 euro per l’intero; ridotto di legge (fino a 25 anni e oltre 65 anni) 10 euro (più 2,00 euro per diritti di prevendita per tutto il circuito Greenticket della Sardegna). Il costo dell’abbonamento a 4 spettacoli è di 40,00 euro; ridotto di legge (fino a 25 anni e oltre 65 anni) 30 euro (più 3,00 euro per diritti di prevendita per tutto il circuito Greenticket della Sardegna).
Commenti