Tra le prime iniziative del neonato Centro Commerciale Naturale l´orario continuato di apertura dei negozi per le festività natalizie
ALGHERO - Il neonato Centro Commerciale naturale "Alghero in Centro" si presenta alla città e premia l'autore del nuovo logo che caratterizzerà l'immagine dello shopping e degli eventi marchiati dall'associazione di commercianti algheresi. Il campanile della Cattedrale stilizzato, a cui si aggiunge il nome "Alghero in Centro". Semplicità e armonia per un'iniziativa che nasce con l'obiettivo di migliorare la vita nella città vecchia. Dai problemi di ordine pubblico alla sporcizia estiva e al decoro urbano.
A salutare la nascita del nuovo consorzio, l'assessore al Turismo Mario Conoci, quello allo Sviluppo Economico Gianfranco Langella, il presidente della Pro Loco Alghero Raniero Selva, della Confcommercio Massimo Cadeddu e del comitato di cittadini del Centro Storico.
Hanno tutti evidenziato l'importanza della collaborazione tra gli enti, le associazioni e i commercianti stessi, in un'ottica di svuluppo e crescita. Emiliano Piras ha presentato il nuovo direttivo e illustrato le strategie che caratterizzeranno le diverse iniziative. Già in programma l'apertura non-stop delle attività commerciali dal 20 dicembre. "A Natale vivi Alghero in Centro": Serrande alzate nei negozi dalle 9.30 alle 20.30, menù particolari nei ristoranti e musica nei locali notturni. Tutte le attività del Centro godranno di addobbi natalizi personalizzati, a cura di Guido Beltrami.
Nella foto il presidente di "Alghero in Centro" Emiliano Piras
Commenti