Paolo Zoagli è stato rieletto alla guida della giovane società. Confermato per la quasi totalità anche il precedente direttivo
ALGHERO - Si sono svolte presso la sede sociale del campo di atletica Maria Pia le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Società d’Atletica Alghero Marathon; Società questa, che seppure di breve vita, è già una realtà radicata e presente nelle manifestazioni Regionali e Nazionali e portatrice dei colori algheresi nello scenario delle maratone internazionali.
E’ stato rieletto con un risultato plebiscitario il Presidente Paolo Zoagli, e riconfermato per la quasi totalità il precedente direttivo, a testimonianza che il lavoro fin qui prodotto è stato recepito positivamente dai numerosi iscritti ed atleti. Il Direttivo sarà cosi composto: Presidente Paolo Zoagli, consiglieri Maria Luisa Urtis, Giovanna Paccagnini, Salvatore Ferrari, Achille Cadeddu, Salvatore Arru e Vincenzo Ciancimino. A tutti coloro i quali hanno voluto proporsi a supporto ed al servizio della società, il direttivo rivolge un ringraziamento, con l’auspicio che il principio sportivo sia sempre alla base e come faro per qualsiasi azione, rivolta al bene degli atleti e della giovane società.
Nella foto il presidente dell'Alghero Marathon Paolo Zoagli
Commenti