Il Centro Commerciale Naturale che vanta oltre 90 attività all´interno delle mura inaugura oggi il ricco calendario di eventi e iniziative in occasione delle feste natalizie
ALGHERO - “Alghero in Centro” anticipa i tempi e si prepara al Natale con qualche giorno di anticipo. Come preannunciato, il neonato consorzio che vanta già l’adesione di oltre 90 attività all’interno delle mura, inaugura oggi, 20 dicembre, il ricco calendario di eventi ed iniziative in occasione delle feste natalizie.
Orario continuato per i negozi, menù selezionati per il pranzo in alcuni ristoranti, musica e animazione nei locali. Il 23 dicembre, inoltre, verrà presentato in Piazza Civica “Albero Poubelle”, in collaborazione con l’associazione Dea Madre, l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi e la partecipazione dei bambini della scuola primaria “M.Immacolata”.
La sinergia tra enti, associazioni e commercianti annunciata dalla dirigenza mostra i primi risultati. Promuovere lo sviluppo e la crescita della città tra gli algheresi e i turisti, è l’obbiettivo principale del “centro commerciale naturale” che si propone di farlo con eventi di diversa natura: collaborazioni, manifestazioni e, soprattutto, uno spirito comune che costituisce la nuova forza dell’Alguer Vella.
Commenti