L´argomento trattato è stato quello della “Legge 9 Agevolazione al Commercio Bando 2008”
ALGHERO - Assemblea generale del neonato Centro Commerciale Naturale "Alghero in centro": l'argomento trattato è stato quello della “Legge 9 Agevolazione al Commercio
Bando 2008”, alla presenza dei dirigenti del Banco di Sardegna invitati per l'occasione. Il dott. Morganti, responsabile regionale, accompagnato dal Capo Area dott. Pintus, dal direttore di agenzia e di filiale e dalla responsabile per Alghero dei crediti speciali, ha illustrato ai Consorziati l'iter procedurale per poter accedere ai fondi previsti dalla legge che mira a finanziare progetti per le piccole e medie imprese e i Centri Commerciali Naturali fino al 40% a fondo perduto.
Durante la riunione è emersa la grande importanza che riveste l'essere associato di Consorzi organizzati in Centro Commerciale Naturale, tanto da essere condizione primaria e privilegiata per poter accedere ai
finanziamenti della legge in oggetto. Il Presidente Cesare Emiliano Piras ha concluso l’incontro con l' auspicio che il rapporto di collaborazione tra Consorzio e Istituto di Credito si consolidi in una Partnership che miri alla promozione del territorio, poichè attraverso un comune e programmato percorso di sviluppo, si possono consolidare e far crescere anche i reciproci flussi economici.
Il CCN Alghero In Centro ricorda che tutti coloro i quali fossero interessati ad associarsi o a ricevere informazioni sul Consorzio possono recarsi presso Discofever in Largo San Francesco 15 e CiPi Abbigliamento in Via Carlo Alberto 61 oppure all’indirizzo algheroincentro@tiscali.it.
Nella foto il presidente di "Alghero in Centro" Emiliano Piras
Commenti