L’istruttore Luca Melis, primo professionista sardo di MMA e responsabile regionale della MMA Sardegna, terrà uno stage intensivo sabato 21 ad Alghero
ALGHERO - Sabato 21 febbraio 2009, dalle ore 16 alle ore 18, presso il Club Arti Marziali in via degli Orti ad Alghero, l’istruttore Luca Melis, primo professionista sardo di MMA e responsabile regionale della MMA Sardegna, terrà uno stage intensivo di valetudo-MMA (Mixed Martial Arts) riservato ad amatori ed agonisti. Un’occasione da non perdere, per gli appassionati e gli agonisti di Arti Marziali Miste.
Questa disciplina, relativamente nuova (una forma arcaica di questo stile di lotta la si può far risalire al Pancratio dell’antica Grecia), nasce dal connubio fra combattimento in piedi e tecniche di sottomissione a terra. Le tecniche usate provengono da stili di combattimento di diversi paesi del mondo come la Thai Boxe (Tailandia) e il Brazilian Jiu Jitsu (Brasile). Per informazioni e iscrizioni è possibile contattere il numero telefonico +39 3476382859 (ist. Dario Marras).
Foto d'archivio
Commenti