"Dicono che voi animali non potete immaginare", con la band rock alternative. Disco rock dal clima lento e tetro, caratterizzato da distorsioni cupe e interpretazioni visionarie ed evocative
ALGHERO - Dopo "
Fast & Bulbous", 13 pezzi di Rock & roll travolgente con i "The Boomers", il chitarrista algherese Alessandro Peana firma "Dicono che voi animali non potete immaginare", con la band rock alternative "Fumo Passivo". Questa volta si tratta di un disco rock dal clima lento e tetro, caratterizzato da distorsioni cupe e interpretazioni visionarie ed evocative. Il tutto condito da momenti noyse e atmosfere eteree.
Il disco è stato presentato ufficialmente il febbraio al Piper (Roma) ed è distribuito da CD BABY e, ad Alghero, è reperibile al Poco Loco.
Il costo del disco si aggira ai 3 euro ma è anche possibile scaricarlo interamente e gratuitamente dal sito fumopassivo.it. «Siamo per la libera circolazione e diffusione di idee e arte senza scopi di lucro esosi», ci tiene a sottolineare Alessandro Peana.
La band, composta da Alessandro Peana (voce e chitarra); Andrea Vettor (batteria); Alessandro Iacopini (basso); Matteo Senese (chitarra), è attiva nel territorio del Lazio e sarà presto presente per un Tour in Sardegna. E' possibile contattare il management della band tramite l'indirizzo info@fumopassivo.it.
Nella foto tratta dal sito ufficiale, "The Boomers"
Commenti