La finale regionale della rassegna “Primo Maggio tutto l’anno” è in programma venerdì prossimo a Cagliari. “Agmo Plax”, “De Grinpipol”, “Lilies on Mars”, “Nielsa”, “Tamurita” e “The Erotik Monkey”
CAGLIARI – “Agmo Plax”, “De Grinpipol”, “Lilies on Mars”, “Nielsa”, “Tamurita”, “The Erotik Monkey” e “The Giannies”. Sono i sette gruppi sardi chiamati a contendersi l’accesso alle selezioni nazionali del “Primo Maggio tutto l’anno”, la rassegna, giunta quest’anno alla quinta edizione, che offre agli artisti italiani emergenti l’eccezionale occasione di salire da protagonisti sul palco del tradizionale concertone per la Festa del Lavoro in Piazza San Giovanni a Roma.
Selezionate fra trenta band, sulla base dei materiali audio inviati al concorso, venerdì 27 marzo si confronteranno a Cagliari nella finale regionale in programma a partire dalle ore 21.30 al “Linea Notturna”, in Via Mameli 154/156.
Ogni gruppo avrà quindici minuti a disposizione per dare un saggio della propria musica e conquistare il maggior numero di voti dalla giuria: solo i primi due staccheranno infatti il biglietto per l’accesso alle selezioni nazionali del “Primo Maggio tutto l’anno”. Il progetto è realizzato dalla “Primata” e realizzato in Sardegna da “Vox Day” e “Musikarel”, l’Ufficio della Musica del Comune di Cagliari.
Commenti