Avviato un progetto di promozione e di commercializzazione del 'Prodotto Sardegna', che si realizzera' attraverso un insieme di iniziative nei Paesi di lingua tedesca
I prodotti artigiani della Sardegna parleranno tedesco. L'Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Sardegna, secondo un lancio del'agenzia Ansa, ha infatti avviato un progetto di promozione e di commercializzazione del 'Prodotto Sardegna', che si realizzera' attraverso un insieme di iniziative nei Paesi di lingua tedesca. Per l'analisi della domanda-offerta sul territorio tedesco e' stata avviata un'indagine che portera' alla selezione di aziende interessate al progetto e alla pianificazione di azioni di marketing e promozione.
Insieme al sondaggio del mercato tedesco, Confartigianato Imprese Sardegna ha preso contatti anche per realizzare un Cd rom promozionale. Questo sara' realizzato interamente in lingua, con la collaborazione di operatori specializzati tedeschi, al fine di pubblicizzare e promuovere le strutture ricettive, la cultura, le tradizioni, il territorio e l'artigianato della Sardegna nei paesi di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera).
Commenti