Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloDanza › Koinè: tango e terapia di coppia
S.A. 29 aprile 2009
Koinè: tango e terapia di coppia
Sabato 2 e domenica 3 maggio si terrà ad Alghero un laboratorio di tango sistemico a cura della psicologa e psicoterapeuta Antonella Fracasso. La danza e la musica come mezzo per la ricerca dell´equilibrio di coppia


ALGHERO - La Libreria Internazionale Koinè promuove un corso di due giorni della psicologa e psicoterapeuta Antonella Fracasso e del suo innovativo laboratorio di tango sistemico. La danza con la musica e il divertimento è anche un mezzo di ricerca dell’armonia interiore e dell'equilibrio di coppia.

«Guidare, seguire, fondersi e rimanere se stessi, muoversi armoniosamente insieme nel mondo sono qualità che nel tango si danzano. Alterneremo così tecniche di meditazione, esplorazioni sistemiche, momenti di danza per riscoprire il naturale piacere di essere insieme e di stare bene» spiega la Fracasso. Il laboratorio si terrà i prossimi sabato pomeriggio 2 e domenica 3 maggio ad Alghero, al centro “Arcadia”, in via Macciotta 2/b, con il contributo del maestro di Tango Juan Manuel Marchetti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)