Inizieranno ai maggio i corsi per Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande ed Agenti d’Affari in Mediazione
ALGHERO - Saranno avviati durante questo mese, nelle sedi della “ConfCommercio”, i corsi per “Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande” (centoventi ore) ed “Agenti d’Affari in Mediazione” (centosessantacinque ore), riconosciuti dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Si tratta di due diverse tipologie corsuali, una direttamente abilitante, dopo il superamento della prova d’esame, all’esercizio dell’attività di Pubblico Esercente-Alimentarista. La seconda tipologia ha invece carattere propedeutico e consente di accedere all’esame, alla Camera di Commercio, per l’iscrizione nel Ruolo degli Agenti d’Affari in Mediazione.
I corsi, a numero chiuso, saranno realizzati da “Performa”, l’“Agenzia Formativa del Sistema ConfCommercio”, e si svolgeranno nelle sedi corsuali di Sassari ed Olbia, dal lunedì al venerdì, con obbligo di frequenza.
Gli interessati sono invitati a presentare la richiesta di partecipazione, compilando l’apposito modulo disponibile sia nelle diverse sedi del Sistema Confcommercio, dislocate nel territorio della provincia, che sul sito della ConfCommercio. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria Performa, negli uffici di Sassari, in Corso Pascoli 16b (ai numeri telefonici 079/2599500 079/2599538 e 079/2599539) e nella sede di Olbia (telefono 0789/293107).
Commenti