Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportVela › Vela d’altura: Barcellona chiama Alghero
Antonio Burruni 1 luglio 2009
Vela d’altura: Barcellona chiama Alghero
Al via questo pomeriggio, la seconda edizione della regata che lega a filo doppio le due città


ALGHERO – Tutto pronto per la partenza della seconda edizione della “Barcellona-Alghero-Barcellona”, la regata di vela d’altura lunga duecentoottantaquattro miglia ed organizzata dalla “Lega Navale Italiana”, dal “Museo Marittimo di Barcellona”, dalla “Grimaldi Lines” e dal”Consorzio Porto di Alghero”.

Saranno circa trenta le imbarcazioni che, alle ore 16, lasceranno il molo del “Real Club Maritimo de Barcelona”, alla volta della Riviera del Corallo. La prima manche della regata, terminerà nel Golfo di Alghero, presumibilmente sabato, dopo tre giorni di traversata, mentre il ritorno sulla costa spagnola è prevista per martedì, con una decina di imbarcazioni algheresi che si aggiungeranno ai concorrenti iberici. Giunti nelle acque antistanti Barcellona, prenderà quindi il via una regata a triangolo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)