Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Porto Ferro: Doppio salvataggio
Antonio Burruni 14 luglio 2009
Porto Ferro: Doppio salvataggio
I bagnini della Vosma, hanno portato in salvo prima una giovane italo-tedesca e poi un sassarese


ALGHERO – Quella di sabato è stata sicuramente una giornata impegnativa per i bagnini della “Vosma”, impegnati lungo l’arenile di Porto Ferro. Nonostante le raffiche di vento superiori ai trenta nodi ed i cavalloni che hanno toccato quota due metri, i bagnanti non hanno voluto mancare all’appuntamento con il bagno nelle acque della Riviera del Corallo.

Il primo sos è arrivato al mattino: protagonista una quindicenne italo-tedesca, che stava lottando, con risultati non positivi, contro la forte corrente che la stava portando progressivamente a largo. I soccorritori l’hanno raggiunta ad una cinquantina di metri dalla battigia e l’hanno riportata a riva.

La seconda situazione, è stata un remake della precedente. Sfortunato protagonista , questa volta, un ventiseienne sassarese, che è stato portato in salvo dai bagnini della Vosma in servizio in quel momento.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)