Gran finale venerdi 31 luglio per “OndaTour”, la manifestazione itinerante organizzata da Radio Onda Stereo che si svolgerà a la Speranza, località Poglina
ALGHERO - Gran finale venerdi 31 luglio per “OndaTour”, la manifestazione itinerante organizzata da Radio Onda Stereo per scoprire voci nuove nell’ambito della musica leggera e popolare.
La manifestazione, che si è svolta nei mesi di maggio, giugno e luglio 2009, in diverse località della Sardegna, è stata suddivisa in una fase di selezione, con diverse tappe, e una finale. Le due fasi sono state giudicate da una commissione artistica composta da esponenti della musica e della televisione regionale e nazionale.
All’evento hanno partecipato cantanti, cantautori, complessi e rappers provenienti, per la maggior parte, da tutta la Sardegna oltre che dalla penisola. A Villanova Monteleone, in località Poglina – La Speranza, si svolgerà la finalissima questo venerdi con inizio alle ore 21.30. Sul palco nove concorrenti fra gruppi e solisti: Broken Melody, Jocker Mc, B – Dreamer, Claudio Sini, Jessica Mura, Claudio Caggiari, Valentina Pais, Giuseppe Piredda, Antonella Masia.
Condurrà la serata Raffaele Tizzano, volto popolare della televisione italiana protagonista assoluto alla trasmissione di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, con la partecipazione del giornalista Nicola Nieddu.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Comune di Villanova Monteleone.
Nella foto: il conduttore Raffaele Tizzano
Commenti