Uno spettacolo alla luce del tramonto, musica e danza, con la possibilità di degustare vini proposti da esperti sommelier. Danza della compagnia Estemporada, accompagnata dalla musica scelta dal dj Alessio Bertallot
STINTINO - Uno spettacolo alla luce del tramonto, musica e danza, con la possibilità di degustare vini proposti da esperti sommelier. Mercoledì 12 agosto piazza Berlinguer, a Stintino, si animerà a partire dalle 20,30 con “Aperitivo in piazza – Danza, cibo, vino, musica e…”, appuntamento ideato e organizzato dalla Compagnia Danza Estemporada, guidata dal suo direttore artistico Livia Lepri.
Gli ingredienti per una serata diversa dal solito ci sono tutti. La danza della compagnia Estemporada, accompagnata dalla musica scelta dal dj Alessio Bertallot, uno dei nomi di punta a livello nazionale, noto per essere stato il cantante degli Aeroplanitaliani e oggi “colonna” di Radio Deejay.
Ma ci sarà anche spazio per le degustazioni, curate dall’Associazione Taribari, progetto rivolto alla promozione della cultura enogastronomica sarda, che proporrà le bottiglie delle Tenute Dettori di Sennori, cantina che da alcuni anni si sta ritagliando uno spazio nel difficile mercato dei vini con impegno e costanza.
A chi parteciperà ad “Aperitivo in piazza” Taribari consegnerà una taschina con un bicchiere da utilizzare per le degustazioni. Un’idea originale che incontrerà certamente il favore del pubblico.
Le musiche selezionate da Alessio Bertallot accompagneranno la danza di Estemporada, su una partitura coreografica studiata insieme al famoso dj, con il sole che lentamente tramonta e lascia spazio alla notte.
“Aperitivo in piazza” è organizzato dalla Compagnia Danza Estemporada di Sassari, con la collaborazione del Comune di Stintino, della Regione Sardegna, dell’Associazione Taribari e delle Tenute Dettori.
Nella foto: Alessio Bertallot
Commenti