Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbientePolitica › Berlusconi in Sardegna: «Non vendo Villa Certosa»
S.A. 18 agosto 2009
Berlusconi in Sardegna: «Non vendo Villa Certosa»
Così, ha ribadito la sua intenzione di non vendere la proprietà sarda, il premier Silvio Berlusconi in un´intervista concessa ad un settimanale dalla sua residenza a Porto Rotondo


PORTO ROTONDO - «Amo la Sardegna e sono molto affezionato a Villa Certosa dove mi sento come fuori dal tempo». Così, ha ribadito la sua intenzione di non vendere la proprietà sarda, il premier Silvio Berlusconi in un'intervista concessa ad un settimanale.

«Intendo piuttosto difendere la mia privacy dalla sistematica violazione che ne hanno fatto pseudoreporter in palese violazione delle leggi in vigore» ha aggiunto il presidente del Consiglio a proposito degli scatti fotografici sulle feste all'interno della villa che hanno fatto il giro del mondo.

Il premier nella stessa intervista ha puntualizzato sul fatto di non aver mai stretto relazioni con minorenni e organizzato festini. «Ho partecipato soltanto a cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza. E non ho mai invitato consapevolmente a casa mia persone poco serie». Intanto, Berlusconi in questi giorni si è intrattenuto a Villa Certosa dove ha festeggiato il 43° compleanno della figlia Marina, alla presenza della figlia di secondo letto Barbara, nel tentativo di ricomporre le liti per la divisione dell'ingente patrimonio paterno.

Nella foto: una veduta di Villa Certosa
Commenti
21/4/2026
Giampietro Moro: Essere sempre comandati nonostante le proprie capacità inespresse per volontà terza è una condizione che certamente non si addice a Giovanna. Ti auguro pertanto un buon percorso politico
21/4/2026
La consigliera algherese Nina Ansini (Forza Italia): «Subito regia su Surigheddu-Mamuntanas e Palazzo dei Congressi di Alghero: veri e propri asset strategici per tutto il territorio»
21/4/2026
Giovanna Caria lascia Forza Italia Alghero: Parole e auguri a firma della lista civica Noi RiformiAmo Alghero, per conto del presidente del gruppo, Gianni Martinelli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)