Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Aglientu, 50enne annega davanti alla moglie
Red 31 agosto 2009
Aglientu, 50enne annega davanti alla moglie
Nuova tragedia del mare in Sardegna. Bruno Colombo, imprenditore milanese di 50 anni in vacanza nell´Isola da alcuni giorni, è annegato, probabilmente a causa di un malore


AGLIENTU - Nuova tragedia del mare in Sardegna nella tarda mattinata di oggi (lunedì), nelle coste di Aglientu, comune gallurese vicino a Olbia. Bruno Colombo, imprenditore milanese di 50 anni in vacanza nell'Isola da alcuni giorni, è annegato, probabilmente a causa di un malore, davanti agli occhi della moglie, mentre faceva il bagno nelle acque in località Monte Russu.

Inutili i soccorsi degli uomini della Capitaneria di Porto che hanno recuperato il corpo di Colombo già privo di vita. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione.

Sconcerto a riva. Il corpo dello sfortunato turista milanese è stato adagiato sulla riva in attesa delle disposizioni del magistrato di turno che ne ha permesso la successiva rimozione.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)