Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaSicurezza › Calcinacci: Piazza Pino Piras transennata
Red 29 settembre 2009
Calcinacci: Piazza Pino Piras transennata
L´intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale intorno alle 12 di questa mattina nella zona adiacente alle vecchie mura della storica Piazza di Alghero


ALGHERO - Intervento questa mattina, intorno alle 12, in Piazza Pino Piras, nel centro storico di Alghero, dei Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli, per mettere in sicurezza la zona, a causa della caduta di calcinacci dalle vecchie mura che insistono sulla caratteristica piazza.

La zona è stata transennata per evitare il passaggio di pedoni e studenti. L'immobile adiacente, infatti, è sede della Facoltà di Architettura, con un ingresso proprio sulla Piazza Pino Piras. Sul posto anche i Vigili Urbani di Alghero.

Nella foto: le transenne adiacenti alle vecchie mura della Piazza
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)