Veneredì e sabato, terza e ultima serata eliminatoria di “Sottosuoni”, la rassegna-concorso per i talenti emergenti della musica indipendente in Sardegna
CAGLIARI - Terza e ultima serata eliminatoria di “Sottosuoni”, la rassegna-concorso per i talenti emergenti della musica indipendente in Sardegna organizzata a Cagliari dalla cooperativa Vox Day. Domani (venerdì 16), al “Linea Notturna” si completa il quadro delle ventitré formazioni in corsa per questa quindicesima edizione.
In scena, a partire dalle ore 21 (biglietto a tre euro), le ultime otto band che restano ancora da vagliare da parte della giuria e del pubblico: Cheyenne Last Spirit, Getsemani, The Scunned Guests, Entu de male, Cento fuochi, Alice Wings, Thank U For Smoking e Terra di nessuno.
Al termine si tireranno le somme dei voti raccolti dai diversi gruppi nel corso delle eliminatorie e si conosceranno i nomi dei quattro finalisti. Sabato (17 ottobre, ore 21) si sfideranno nella finalissima sul palco del Teatro Alfieri in una serata arricchita dal concerto della cantante-pianista-tastierista Beatrice Antolini, uno dei volti nuovi più interessanti della scena indie nazionale.
Commenti