Il prossimo giovedì nel salotto delle Messaggerie Sarde di Piazza Castello, si svolgerà un incontro con la giornalista Grazia Cicalò sulla lettura del corpo femminile ed i benefici che ne derivano
SASSARI - Il prossimo giovedì alle ore 18.30, nel salotto delle Messaggerie Sarde di Piazza Castello a Sassari, si svolgerà l'incontro "La natura delle donne. Fertilità naturale: lo studio del corpo femminile", con la giornalista Grazia Cicalò sulla lettura del corpo femminile ed i benefici che ne derivano.
Grazia Cicalò è una studiosa di astrologia evolutiva o psicologica della scuola umanistica americana di Rudhyar. Si è formata nei migliori istituti a livello mondiale che si occupano di Natural Fertility, medicina orientale, tecniche di massaggio e meditazione, con lo scopo di promuovere, attraverso la filosofia dello yoga e l’applicazione dell’astrologia psicologica, una migliore conoscenza del proprio corpo e della propria personalità. Oltre ad essere giornalista del settore, pratica yoga da oltre 18 anni e lo insegna da 10 in prestigiosi centri orientali.
Attualmente lavora sullo studio della fertilità basato su metodi naturali, legato ad una conoscenza profonda del linguaggio del corpo. Secondo la tecnica della fertilità naturale, attraverso l’utilizzo consapevole dei bioritmi, per ogni donna è infatti possibile riconoscere progressivamente i cambiamenti del proprio organismo al fine di ottenere o evitare il concepimento.
Commenti