Per la quinta edizione della manifestazione, il Nuovo Auditorium Comunale ospiterà Basca, Su Mundu Cossumadu, con la partecipazione di Gianluca Medas ed il Basca Trio
PERFUGAS - Domani, lunedì 28 dicembre, alle ore 21,30, nel “Nuovo Auditorium Comunale” di Perfugas, è in programma “Basca, Su Mundu Cossumadu”, nel calendario della quinta edizione di “Mille e un Nuraghe”. Si tratta di percorsi tra immagini, parole e musica, alla ricerca di una propria identità: dae Pergugas a Su Mundu e dae Su Mundu A Peifugas. Con Gianluca Medas, regista, narratore, scrittore, attore ed autore, che sarà la voce narrante, accompagnato dalle musiche del “Basca Trio”: Massimo Loriga (sax soprano, armonica diatonica, trunfa, sulitu, flauto traverso), Andrea Congia (chitarra classica), Frantziscu “Arrogalla” Medda (nootempo/Lcl) (live electronics).
«Ci interessa il futuro dei nostri figli oppure non ci importa nulla delle condizioni del pianeta che lasceremo loro in eredità?» Questa domanda, molto semplice, viene proposta al pubblico, accompagnata da sonorità contemporanee ed ancestrali, a cavallo tra elettronica, musica tradizionale e progressiva. La serata sarà ad ingresso libero. Per Informazioni, si può telefonare alla Pro Loco di Perfugas, ai numeri 079/563013 e 349/3921611.
Commenti