Tutto pronto per la quarta edizione della rassegna di musica corale e strumentale della Sardegna, in programma domani sera nella Chiesa Sant’Antioco di Palmas Arborea
PALMAS ARBOREA - Al via domani, sabato 2 gennaio, alle ore 18, nella Chiesa di Sant’Antioco, la quarta edizione di “Melodias”, la rassegna di musica corale e strumentale che il “Coro Polifonico Palmarese”, organizza in collaborazione con il comune di Palmas Arborea e curata dal direttore artistico Costantino Mirai.
Un appuntamento che si avvia a diventare un riferimento per la provincia di Oristano, per gli incontri e gemellaggi, per le espressioni di canto corale di cui molte comunità sarde sono detentrici. Il programma di quest’anno, unisce ai suoni primigeni delle launeddas di Stefano Pinna, le musiche natalizie più caratteristiche della nostra cultura regionale cantate, oltre che dai padroni di casa, dai cori ospiti di Bortigali, Serbariu di Carbonia, Sassari e Paulilatino. Un concerto di inizio anno, che si preannuncia come una nota di riposo, dopo i frastuoni dei botti di capodanno e di piacere per quanti abbiano voglia di gustare un momento di musica e canto di qualità.
Nella foto: La chiesa di Sant’Antioco
Commenti