Un nuovo progetto musicale verrà presentato a Sassari il prossimo mercoledì 20 gennaio. Si tratta di una coproduzione fra il Conservatorio di musica di Sassari, il Festival Spaziomusica di Cagliari, la Polifonica Santa Cecilia e la Cooperativa Teatro e/o Musica di Sassari
SASSARI - Un nuovo progetto musicale verrà presentato a Sassari il prossimo mercoledì 20 gennaio. Si tratta di una coproduzione fra il Conservatorio di musica di Sassari, il Festival Spaziomusica di Cagliari, la Polifonica Santa Cecilia e la Cooperativa Teatro e/o Musica di Sassari.
La conferenza stampa si terrà alle ore 10, nella Sala Guarino del Conservatorio di musica “Luigi Canepa” nel capoluogo turritano. Oggetto della coproduzione "Le Nozze" di Igor Stravinskij e Genesis del compositore cagliaritano Marcello Pusceddu (presentato in prima esecuzione assoluta).
Illustreranno l’opera e la produzione il direttore del Conservatorio di Sassari Antonio Ligios, il presidente del Festival Spaziomusica Marcello Pusceddu, il direttore artistico dell’Associazione Polifonica Santa Cecilia Gabriele Verdinelli e il presidente della Cooperativa Teatro e/o Musica Stefano Mancini.
Commenti