Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Spirit of Adventure in Riviera
S.A. 24 aprile 2010
Spirit of Adventure in Riviera
Secondo arrivo della stagione per le navi da crociere attese nel Porto di Alghero. Questa mattina in rada la "Spirit of aventure", con bandiera Bahamas


ALGHERO - Secondo arrivo della stagione per le navi da crociere attese nel Porto di Alghero. A sbarcare, questa mattina (sabato), è stata la "Spirit of aventure", con bandiera delle Bahamas.

L'imbarcazione da 450 persone, proveniente da Barcellona, proseguirà per Port Mahon, nell'isola di Minorca. Un timido sole, rispetto alla pioggia battente di venerdì e delle prime ore della mattinata, è un incoraggiamento per i turisti che potranno visitare il centro storico senza impedimenti meteorologici.

L'altra nave è attesa per il prossimo fine settimana. Il 29 aprile sbarcherà nella Riviera del Corallo la "Grand Princess", la regina dei mari con oltre 3mila posti a bordo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)