Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaArtigianato › Imprenditori artigiani: proroga contributi
Red 29 aprile 2010
Imprenditori artigiani: proroga contributi
È stato prorogato a sabato 15 maggio 2010 il termine di presentazione delle domande per i contributi agli imprenditori artigiani in base alla legge 51/93


CAGLIARI - È stato prorogato a sabato 15 maggio 2010 il termine di presentazione delle domande per i contributi agli imprenditori artigiani in base alla legge 51/93. La proroga riguarda le domande per la concessione dei contributi in conto capitale e in conto interessi, relativi all’annualità 2009, sia per la procedura a bando sia per la procedura a sportello (articoli 2 e 10 bis legge regionale 51/93).

Lo stanziamento complessivo disposto dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio per la legge 51 è di 34 milioni di euro. Obiettivo del bando è consentire alle imprese artigiane sarde di beneficiare delle agevolazioni per lo svolgimento di attività diverse, proponendo un piano di investimenti produttivi organico e funzionale. La procedura di selezione delle domande di agevolazione per i piani di investimenti produttivi è di tipo valutativo a graduatoria.

Gli investimenti produttivi ammissibili alle agevolazioni devono riguardare una sola unità produttiva e non possono essere suddivisi in più domande di agevolazione. Non è ammessa la presentazione, da parte della stessa impresa, di una domanda di agevolazione relativa a più piani di investimento produttivo o a più unità produttive.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)