|
Red
3 giugno 2010
Decolla Fenosu, oggi il primo volo
Volo inaugurale per lo scalo oristanese. A bordo otto passeggeri più pilota e co-pilota. In pista anche l'assessore Lorettu

ORISTANO - E' partito questa mattina da Fenosu (Oristano) il Fokker 50 con destinazione Fiumicino, della Denim Air e contrassegnato col logo FlyOristano.com. Si tratta del primo volo inaugurale per lo scalo oristanese. A bordo otto passeggeri più pilota e co-pilota. Il rientro è previsto per questa sera, giovedì, alle ore 20. Ad osservate il decollo del primo aereo nalla piccola pista presente una nutrita schiera di curiosi e l'assessore ai Trasporti della regione Sardegna Liliana Lorettu.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
20:01
Oltre al Comune di Castelsardo, che ha già sottoscritto il patto, sono state attivate le prime interlocuzioni con le amministrazioni di Bosa e Stintino, nell’ottica di costruire una strategia sempre più ampia e partecipata
|
|
|
 |
|
10:37
Gli aeroporti del Nord Sardegna compiono un ulteriore passo avanti nel proprio percorso di sostenibilità ambientale, consolidando i risultati raggiunti e definendo obiettivi sempre più ambiziosi in linea con i principali standard internazionali del settore
|
|
|
 |
|
23/6/2026
Così Michele Pais: Il nuovo Piano Nazionale degli Aeroporti predisposto dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini rappresenta una visione moderna, equilibrata e soprattutto attenta alla funzione sociale del trasporto aereo, particolarmente importante per una realtà insulare come la Sardegna
|
|
|
 |
|
22/6/2026
Piano Nazionale Aeroporti, Tedde (Forza Italia): sì al modello Puglia e all’integrazione del sistema sardo, no ai 30 milioni per acquistare una quota irrilevante della holding aeroportuale. Golden power del Governo all’orizzonte?
|
|
|
|
|
24 giugno 24 giugno 24 giugno
|