L´Associazione culturale Alghero tra Mito e Storia organizza per quest´anno le finali regionali del concorso canoro presso L´Embarcadero in località Porto Conte
ALGHERO - L'Associazione culturale Alghero tra Mito e Storia - in qualità di referente dell'Associazione Pro Vita Tua Onlus della regione Calabria - organizza per quest'anno le finali regionali del concorso canoro Castelmonardo 2010. La serata, fissata per martedì 29 Giugno 2010 si terrà presso L'Embarcadero in località Porto Conte (ora di inizio 21.30), sarà presentata da Marco Casula e Maria Vittoria Porcu e vedrà impegnati in una gara canora i quindici concorrenti provenienti da tutta la Sardegna.
Il concorso è suddiviso in 2 categorie (junior e senior), valutate da una giuria presieduta dall'avvocato Roberto Risi e composta da Ilenia Romano, Enzo Paba e Mario Chessa (Bertas), dal coreografo Moreno Ferrari, la cantante Roberta Usai e il musicista Mauro Uselli. Il vincitore di ogni categoria avrà accesso diretto alle finali nazionali che si svolgeranno in Calabria il 29, 30 e 31 Luglio 2010, mentre il premio finale consisterà nell'assegnazione di una somma in denaro pari a 6500 euro.
La finale regionale del 29 Giugno sarà realizzata grazie al supporto e la collaborazione dell'Associazione Alghero Grandi Eventi, lo staff dell'Embarcadero e del Poco Loco, Ypnos società cooperativa sociale, Tot per la Musica, Ottica Pisanu e Vetrocar. Ospite della serata il cantante sassarese Claudio Caggiari.
Commenti