Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSaluteSanità › Consultori: nuovi orari estivi
S.A. 22 luglio 2010
Consultori: nuovi orari estivi
Saranno ridotte le aperture dei consultori familiari per consentire le ferie estive degli operatori


SASSARI – I consultori familiari riducono l’attività nel periodo estivo per consentire le ferie degli operatori. L’attività sarà così organizzata:
Il Consultorio di Sassari Via Nurra resterà chiuso dal 1° al 15 Agosto: le utenti potranno rivolgersi al Consultorio di Sassari Rizzeddu.
Il Consultorio di Porto Torres chiuderà dal 16 al 27 Agosto; in questo caso le utenti potranno rivolgersi ai Consultori di Sorso e Sassari Rizzeddu.
Il Consultorio di Ploaghe nel mese di luglio sarà aperto il 23 e il 30, nel mese di agosto invece nelle giornate del 3, 13, 20 e 27.
Il Consultorio di Perfugas sarà aperto a luglio nelle giornate del 26 e 29, quindi ad agosto nelle giornate del 2, 5, 9, 16, 23 e 30.
Commenti
11:35
Servizio in affanno: Nove nuovi medici dell’emergenza a supporto del soccorso territoriale. Le nuove risorse andranno a potenziare in particolare le postazioni di servizio che presentano le maggiori criticità
8:10
«Rischi per pazienti e operatori ad Alghero». La denuncia di Giorgio Gadoni, Salvatore Carta, Marco Lombardi, Gabriella Fadda e Sarah Boette, che accendono i riflettori sulla situazione dell’area di pertinenza del Centro diabetologico di via Manzoni, punto di riferimento per migliaia di utenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)