Tredici concorrenti, fra gruppi musicali e solisti, si sfideranno sul palcoscenico. A condurre la serata sarà il Vj Raffaele Tizzano. Fra gli ospiti della serata anche il noto conduttore televisivo Daniele Piombi
ALGHERO - Gran finale del concorso canoro Onda Tour sabato 28 agosto ad Alghero. La serata, inserita nei festeggiamenti di Sant’Agostino, si svolgerà nel quartiere della città catalana che porta il nome del Santo, esattamente nella piazza fra Largo Nunzio Costantino e Largo Era.
Tredici concorrenti, fra gruppi musicali e solisti, si sfideranno sul palcoscenico e saranno giudicati da una giuria mista composta, per la maggior parte, da esperti, e dal pubblico. Il vincitore si aggiudicherà la produzione di un singolo e la promozione nazionale.
A condurre la serata sarà il Vj Raffaele Tizzano, già protagonista assoluto di Amici 5 con Maria De Filippi. Fra gli ospiti della serata anche il noto conduttore televisivo Daniele Piombi che presenterà il suo libro “Una Tv da Oscar” edito da Rai Eri dove parla del suo “Premio Regìa Televisiva” che quest’anno ha compiuto 50 anni.
Attesi altri personaggi della televisione e della musica. I cantanti in gara sono: Giuseppe Delogu, Manuel Maltana, GS Dichotomi, Dino Nurra, Chiara Tugulu, Broken Melody, Alessandro Sau, Le Spie, B – Dreamer, Pauz Mc, D-Mc, Bitter Beat e Souls of Diotima.
Nella foto: Raffaele Tizzano
Commenti