La rassegna merceologica, promossa dalla Società Aladino di Alghero, ospiterà 200 stands per 100 aziende. L´inaugurazione si terrà il prossimo sabato
SASSARI - La Fiera di Sassari, per la Dodicesima Edizione, si ripresenta al pubblico nei locali appena ristrutturati della Promocamera della Camera di Commercio di Sassari (Predda Niedda, Strada 1). La rassegna merceologica, promossa dalla Società Aladino di Alghero, specializzata e leader nel settore, sarà allestita in un unico grande Padiglione di 5000 mq.
L’iniziativa patrocinata dal Comune di Sassari non gode di alcun sostegno economico pubblico, e in un momento di grave crisi economica, rappresenta un occasione per tante aziende di confrontarsi direttamente con la clientela. Verranno realizzati circa 200 stands espositivi di varie dimensioni, per ospitare circa 100 aziende. La formula è quella della fiera campionaria, con diverse tipologie di attrezzature e allestimenti.
Il costo del biglietto di ingresso per sabato e domenica (dalle ore 10 alle 21) sarà di 4 euro per gli adulti e 2 euro per i ridotti e ragazzi. Durante i giorni feriali (dalle ore 16 alle 21) l’ingresso sarà libero e gratuito. L'inaugurazione si terrà sabato 20 novembre alle ore 11,00 alla presenza delle autorità locali e della stampa.
Commenti