Il cantante presenterà il suo ultimo lavoro discografico, la versione 2010 di “Dolce Vita”, nella puntata in onda questo venerdi 19 novembre, intervistato dal giornalista Nicola Nieddu
ALGHERO - Ryan Paris è l’ospite di questa settimana a “Music & Words”, il programma radiofonico condotto da Raffaele Tizzano, protagonista di Amici 5. Il cantante presenterà il suo ultimo lavoro discografico, la versione 2010 di “Dolce Vita”, nella puntata in onda questo venerdi 19 novembre, intervistato dal giornalista Nicola Nieddu.
Ryan Paris raggiunge il successo discografico nel 1983 con la canzone Dolce vita, composta e prodotta da Pierluigi Giombini. Dolce vita, inizialmente pubblicato in Italia dall'etichetta discografica Discomagic Records, raggiunse poi la vetta delle classifiche in tutto il mondo, tra l'altro raggiungendo il quinto posto della classifica inglese, motivo per il quale Ryan Paris fu ospite due volte della trasmissione musicale Top of the Pops.
Il singolo seguente, Fall in Love, fu un brano di minor successo, che riuscì comunque ad entrare nelle classifiche inglesi e francesi ed al settimo posto della classifica spagnola. Nel 2010 esce, sotto l'etichetta indipendente I venti d'azzurro Records, un nuovo brano intitolato I wanna love you once again, che si rifà al genere Italo Disco. “Music & Words” va in onda su diverse emittenti radiofoniche private italiane.
La copertura è di oltre 30 milioni di residenti. Oltre che sulla radio tradizionale, il programma può essere seguito anche attraverso internet sui diversi streaming delle radio che trasmettono il programma.
Commenti