In molti si sono lasciati rapire dal clima familiare del gruppo che oggi conta più di cinquanta soci tra cantanti, musicisti, attori, scrittori e artisti vari provenienti da Porto Torres, Alghero, Olmedo, Sassari e Ozieri
ALGHERO - La voce in musica ha compiuto un anno a novembre. L’associazione culturale con sede a Porto Torres ha raggiunto tutti i suoi obiettivi: in un anno di attività è riuscita a farsi strada nella cittadina facendosi conoscere sempre di più tra i giovani e meno giovani. In molti si sono lasciati rapire dal clima familiare del gruppo che oggi conta più di cinquanta soci tra cantanti, musicisti, attori, scrittori e artisti vari provenienti da Porto Torres, Alghero, Olmedo, Sassari e Ozieri.
Lunedì 20 dicembre, alle ore 21, al Poco Loco di Alghero si svolgerà il saggio delle attività del primo trimestre (settembre - dicembre): una band composta da due chitarre, basso, batteria e tastiere accompagnerà i vari cantanti; La Voce in musica Junior (bambini dai 7 ai 12 anni) presenteranno due canzoni scritte dal loro pugno; verrà presentata l’antologia “La musica nelle parole”; verranno eseguite le prime tre canzoni inedite dei ragazzi.
“I sogni miei” di Marcello Dongu e Simone Faedda che ha vinto il premio della critica al Festival “Una voce in più” al Teatro Verdi, “Sguardo oltre l’universo” di Barbora Chocholacova, Gavino Mara, Simone Faedda e Davide Cau che è stata ospite di diverse puntate televisive e del Convegno Internazionale di Foniatria e Logopedia curato dal Dott. Prof. Franco Fussi “La Voce Artistica” e “Custa Terra est sambene meu”, omaggio molto ben riuscito alla fratellanza e ai valori più semplici della vita e della natura, cantata in italiano, sardo e ceco (di Barbora Chocholacova, Gavino Mara, Marcello Dongu, Eleonora Secchi, Simone Faedda e Davide Cau).
Commenti