Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSportSport › Tiro con l´arco: Regionale Giovanile 2011
Red 12 gennaio 2011
Tiro con l´arco: Regionale Giovanile 2011
In particolare evidenza alcuni ragazzi della Torres Sassari che hanno ottenuto punteggi di assoluto rilievo con i quali hanno conquistato la qualifica ai prossimi campionati Italiani indoor


SASSARI - Befana con l’arco per i giovani arcieri Sardi che il giorno 6 Gennaio a Sassari, presso il palasport Santoru, si sono confrontati nella prima gara del 2011 con il Campionato regionale Indoor, manifestazione organizzata dagli Arcieri Torres Sassari. 50 gli atleti in gara in rappresentanza di 15 società isolane, gara indoor 18 metri, 60 freccie, al termine delle quali si sono assegnati i titoli regionali di classe, inoltre i migliori 4 punteggi assoluti, per divisione, hanno acquisito il diritto di partecipare ai Campionati Regionali Assoluti che si svolgeranno a Santa Giusta il prossimo 23 Gennaio.

In particolare evidenza alcuni ragazzi che hanno ottenuto punteggi di assoluto rilievo con i quali hanno conquistato la qualifica ai prossimi campionati Italiani indoor che si svolgeranno a Padova il prossimo 5 e 6 Marzo. Tra questi, nella classe Allieve Olimpico Anselmi Ludovica arcieri Torres che ha preceduto Ilaria Spanu degli arcieri Uras, negli Allievi olimpico Marc Vigliani che ha superato il con un testa a testa il compagno di squadra Poddighe Gabriele della Torres Sassari e nella classe Juniores il trio del sodalizio sassarese Francesco Lai, Nicola Sinibaldi e Mattia Mara.

Tra le società la Torres Sassari ottiene il maggior numero di titoli regionali terminando al primo posto nella classifica per società precedendo gli arcieri Uras. Prossimo appuntamento questo fine settimana a S.N. D’arcidano per l’ultima gara indoor valida come prova di qualifica per i Campionati Italiani 2010 di specialità.
Commenti
14/11/2025
La BC Angelo Roth ha conquistato due titoli: nel singolare maschile e nel doppio maschile. Ivan Sotgiu si è laureato campione regionale assoluto battendo il compagno di club Antonio Roma. I due insieme hanno vinto il doppio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)