“Music & Words”, nella puntata in onda mercoledì 26 gennaio, Donato Santoianni si racconterà intervistato dal giornalista algherese
ALGHERO - Donato Santoianni ospite a “Music & Words”, il programma radiofonico condotto da Raffaele Tizzano. Nella puntata in onda mercoledì 26 gennaio, Donato Santoianni si racconterà intervistato dal giornalista algherese Nicola Nieddu. Grande rivelazione del programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone” - nel quale ha duettato anche con Riccardo Cocciante, Claudio Baglioni e Memo Remigi - Donato Santoianni debutta, giovanissimo, con il disco “Swinging Pop” - uscito su etichetta Atlantic/Warner Music – nel quale rilegge in chiave swing sei famose hit pop.
Il disco contiene le cover “Adesso tu” di Eros Ramazzotti, “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini, “Cercami” di Renato Zero, “Billie Jean” di Michael Jackson, “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e “In assenza di te” di Laura Pausini e un unico brano inedito “Di nuovo” firmato per il testo da Niccolò Agliardi e per la musica dal suo produttore Giuliano Boursier.
“Music & Words” va in onda su diverse emittenti radiofoniche private, dalla Svizzera italiana alla Sicilia, nel territorio della città di Alghero su Radio Onda Stereo. La copertura è di oltre 30 milioni di residenti. Oltre che sulla radio tradizionale, il programma può essere seguito anche attraverso internet sui diversi streaming delle radio.
Commenti