Si racconterà intervistata dal giornalista algherese Nicola Nieddu. Si parlerà del nuovo film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi” dove la De Angelis interpreta il ruolo di Nonna Clara
ALGHERO - Wilma De Angelis ospite a “Music & Words”, il programma radiofonico condotto da Raffaele Tizzano. Nella puntata in onda venerdi 4 febbraio, Wilma De Angelis si racconterà intervistata dal giornalista algherese Nicola Nieddu. Si parlerà del nuovo film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi” dove la De Angelis interpreta il ruolo di Nonna Clara.
La cantante parlerà della sua straordinaria carriera che l’ha vista partecipare al Festival di Sanremo con ben nove canzoni negli anni ’60. Fra i suoi più grandi successi “Nessuno” cantato in coppia con Mina e “Patatina” diventata uno dei brani cult degli anni 60. Di recente Wilma De Angelis ha partecipato a “I Migliori Anni” con Carlo Conti su Rai Uno e alla trasmissione “Se… a casa di Paola” con Paola Perego su Rai Due dove, con ironia e simpatia, ha interpretato la versione italiana della canzone Bad Romance di Lady Gaga.
Wilma De Angelis è stata anche conduttrice televisiva di programmi dedicati alla cucina e autrice di libri. La sua ultima pubblicazione si intitola “Spaghetti, Wilma, Insalatina e una Tazzina di Caffè”. “Music & Words” va in onda su diverse emittenti radiofoniche private, dalla Svizzera italiana alla Sicilia. La copertura è di oltre 30 milioni di residenti.
Commenti