Ogni domenica mattina, dalle 9.30 alle 11.30, il maestro federale del Club German Coniglio sarà a disposizione per delle dimostrazioni gratuite
ALGHERO - Sabato scorso si è svolta nel campo Pitch & Putt del Golf Club Alghero la II° Coppa Nobento, sponsorizzata dalla omonima ditta. Grazie alla giornata estremamente favorevole e soleggiata, i giocatori algheresi insieme ad alcuni tesserati del Golf Club Sassari, del Pevero e del Sinis si sono confrontati sul campo del Domomea Resort in una gara 18 Buche Pitch & Putt Medal.
La formula Medal è quella prvilegiata dai puristi che sostengono come le vere gare di golf siano solo le medal, quelle cioè nelle quali ogni giocatore somma i colpi effettuati sulle 18 buche, sottraendo il suo eventuale handicap e ottenendo il risultato netto. La gara è iniziata come da programma alle 14.30 e, come sempre è stata particolarmente combattuta con i giocatori in gara che hanno cercato di completare il percorso con il miglior risultato netto.
Al termine della gara, nei locali del Domomea Resort si è svolta la cerimonia di premiazione. Per promuovere il gioco del Golf facendolo conoscere a tutti coloro che, anche solo per curiosità, volessero saperne di più, il presidente del Golf Club Alghero, Antonio Delogu, ed il consiglio direttivo hanno previsto che ogni domenica mattina dalle 9.30 alle 11.30 il maestro federale del Club German Coniglio sia a disposizione per delle dimostrazioni gratuite. E' possibile prenotarsi telefonando alla segreteria del Golf Club Alghero allo +39 079930097.
Al termine delle 18 buche questa è la classifica definitiva:
1° Netto Leonardo Manca (Alghero)
2° Netto Giuseppe Pittui (Sassari)
3° Netto Riccardo Romani (Sinis)
1° Lordo Ennio Asuni (Alghero)
1° Seniores Giuseppe Musti (Alghero)
1° Signore Rina Renna (Alghero)
Nella foto: il presidente Golf Club Alghero, Antonio Delogu
Commenti