Il presidente del Centro commerciale naturale Alghero Città d´Impresa, è diventato il vice presidente del Sistema Turistico Locale. A breve un tavolo per illustrare le prossime iniziative
ALGHERO - Salvatore Brichetto, presidente del Centro commerciale naturale Alghero Città d'Impresa, è il nuovo vice presidente del Sistema Turistico Locale del Nord Sardegna.
La nomina dell'imprenditore algherese è in quota ai privati essendo l'Stl a partecipazione anche pubblica (il presidente è Alessandra Giudici ndr). Brichetto - nell'organo provinciale che si occupa di sviluppo turistico - ha preso il posto di Manuela Viazzo che si è dimessa recentemente, e l'ufficializzazione del successore è avvenuta durante l'ultima seduta del Consiglio di amministrazione.
Soddisfazione da parte del neo vice presidente in qualità di rappresentante delle imprese, i consorzi e le associazioni di categoria che fanno parte del Sistema Turistico Locale. «Stiamo lavorando bene - ha dichiarato - e a breve convocherò un tavolo con le altri parti per programmare un lavoro di sinergia oltre che per illustrare le varie iniziative da realizzarsi a breve».
Nella foto: Salvatore Brichetto
Commenti