Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › La vetrina più bella per i Focs de Sant Joan
S.A. 23 giugno 2011
La vetrina più bella per i Focs de Sant Joan
Le vetrine allestite e che indicheranno l’adesione al concorso creeranno un itinerario dei fuochi che dal centro storico condurrà agli itinerari della festa


ALGHERO - Nell’ambito dei festeggiamenti dedicati al santo protettore della prosperità e del raccolto la Pro Loco, ConfCommercio e i centri commerciali naturali Compagnia d’Impresa e AlgheroInCentro hanno indetto un concorso per premiare l’esposizione più artistica e che meglio riuscirà a rappresentare la festa in corso.

Fuoco, amistad, purezza, prosperità sono i temi dai quali molti esercenti hanno già tratto spunto per allestire l’esposizione esterna. Le vetrine allestite e che indicheranno l’adesione al concorso creeranno un itinerario dei fuochi che dal centro storico condurrà agli itinerari della festa.

Alla fine della prossima settimana la giuria attribuirà un punteggio ad ogni attività partecipante premiando la più meritevole con una scultura del maestro Mario Nieddu. Le attività che ancora non hanno confermato l’adesione potranno farlo telefonando al numero 349.1821907.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)