Il concorso si svolgerà dal 26 luglio al 21 agosto. In collaborazione con la Confcommercio e la Confesercenti, per abbellire la città nei giorni della Festha Manna e valorizzare la storia e la tradizione di Sassari stimolando la creatività dei commercianti
SASSARI - Al via il sesto concorso per la Vetrina più bella dei Candelieri. Questa speciale gara è stata istituita dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Confcommercio e la Confesercenti, per abbellire la città nei giorni della Festha Manna e valorizzare la storia e la tradizione di Sassari stimolando la creatività dei commercianti. Quest'anno il concorso si svolgerà dal 26 luglio al 21 agosto.
Per iscriversi c'è tempo fino al 5 agosto: è possibile aderire inviando un fax al numero 079/2006010, presso il settore Sviluppo locale e Politiche culturali in largo Infermeria San Pietro, oppure una e-mail all'indirizzo mbsalis@comune.sassari.it. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 12 agosto alle 20 nel cortile di Palazzo Ducale.
Al primo classificato verrà attribuito un premio di 1.000 euro, al secondo di 500 euro. La Giuria sarà costituita da due rappresentanti dell’amministrazione comunale, da un rappresentante delle associazioni di categoria, da un rappresentante dell’Intergremio Città di Sassari e da un esperto della storia e della cultura sassarese. L'ultima edizione è stata vinta dal negozio “Nino Bagella & C.” di Rinaldo Bagella, in corso Vittorio Emanuele 20.
Commenti