Simone Pisola e compagni volano più in alto di tutti nel secondo torneo La Caletta, aggiudicandosi sei titoli individuali
PORTOSCUSO - Gli Arcieri Uras volano più in alto di tutti nella seconda edizione del torneo “La Caletta” di tiro con l’arco, gara “Fita” organizzata dall’Arco Club Portoscuso, che si è svolta allo stadio comunale. Simone Pisola e compagni si sono aggiudicati infatti ben sei gare individuali, precedendo sia i padroni di casa dell’Arco Club (fermi a quattro vittorie individuali), che la Torres Sassari (arrivata a tre vittorie individuali ed una a squadre, nell’Arco Olimpico Allievi, con Gabriele Poddighe, Mattia Mara e Francesco Lai). Ora il circuito regionale va in vacanza e le gare riprenderanno il 4 settembre con la gara “3D” di Bonorva.
Ma vediamo i risultati delle gare individuali. Nell’“Arco Olimpico Senior Maschile” vittoria per Simone Pisola (Uras), sui rappresentanti della 4 Mori Antonio Riguer e Carlo Bertoni (4 Mori), mentre nel Femminile Daniela Massa (Portoscuso) si è imposta su Giuseppina Gervasi (Arcos). Nel “Master Maschile”vittoria di Paolo Frau (Oristano) su Roberto Fulghesu (4 Mori) ed Elio Piga (Torres), mentre il “Femminile” vede l’affermazione di Fiorella Corsini (Portoscuso) ed il “Junior Femminile” quella di Viviana Spano (Torres). Tra gli “Allievi” vince Gabriele Poddighe (Torres), seguito da Edoardo Potettu (Portoscuso) e Mattia Mara (Torres). Nella competizione “Ragazzi” ha vinto il torresino Davide Monni, davanti agli Arceri Uras Lorenzo Melis e Gianluca Demuru (Uras). Tra le “Ragazze” doppietta Uras, con Giulia Aru e Cristiana Meloni (Uras), mentre Debora Pinna (Portoscuso) si piazza al terzo posto. Il padrone di casa Luca Pinna ha invece vinto tra i “Giovanissimi”. Nella specialità “Arco Compound Senior” vittoria per Daniele Raffolini (Uras), mentre le compagne di circolo Roberta Sideri ed Eleonora Coccolone, hanno firmato la doppietta nel “Femminile”. Tra i “Master” vittoria per Salvatore Carta (Oristano) su Gianni Riondato (Portoscuso), mentre il miglior “Junior” è Fabio Ibba (Uras) e tra i “Ragazzi” si è imposto Alessandro Marras (Portoscuso). Nell’“Arco Nudo Maschile” Giorgio Capra (4 Mori) ha superato Simone Farris (Nuragici) e Roberto Mancini (Ichnos), mentre nel “Femminile” Giuseppina Pischedda (Uras) ha battuto le tesserate dell’Arcos Giovanna Gervasi e Pietrina Ticca.
Commenti