E´ stato trasportato d´urgenza all´ospedale di Sassari da un elicottero. Le condizioni di salute del cagliaritano 35enne sarebbero gravi
TRESNURAGHES - Ancora un incidente nelle splendide acque della marina di Tresnuraghes, vicino a Bosa, a pochi giorni dall'annegamento di un giovane
24enne originario di Montresta. Questa mattina (venerdì), intorno alle 11, Massimiliano Melis un sub 35enne, originario di Quartu Sant'Elena, è stato travolto nelle acque di fronte a Porto Alabe.
L'elica di un’imbarcazione condotta da un uomo di Bosa che da tempo risiede a Genova, avrebbe provocato delle gravi ferite al sub, che nel frattempo è stato immediatamente soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Sassari.
L'uomo sarebbe in prognosi riservata, in gravi condizioni. A dare l'allarme agli uomini della Guardia Costiera e ai Carabinieri di Bosa, lo stesso diportista una volta resosi conto dell'incidente. E' da verificare se il subacquee fosse in condizioni di sicurezza e provvisto del pallone segnaletico.
Commenti