Quattro giorni di musica dance e altri eventi collaterali. Si parte giovedì e si conclude domenica il festival musicale che si dislocherà tra le spiagge e l´aeroporto di Alghero con Dj-set internazionali
ALGHERO - «Quattro giorni e quattro notti di musica, tra le meravigliose spiagge di sabbia bianca ed il mare celeste e limpido, ammirando uno dei più emozionanti tramonti al mondo, mentre potrai gustare dell’ottimo cibo, accompagnato da un buon vino». Questa è la presentazione del Discovery Sardinia Festival, tenutasi stamane (martedì) nella sala arrivi dell'Aeroporto Riviera del Corallo.
Una manifestazione che si svolgerà in città dal 1 al 4 settembre e che avrà come protagonista la musica dance, oltre ad una serie di iniziative collaterali dedicate alla moda, al design e allo sport. Un lungo week-end sui ritmi della Funk Disco Boogie House con DJ’s internazionali e locali. Si parte giovedì con l'Opening Party (ore 23 - 03) nel locale Santa Cruz sul Lido. In consolle: Francesco Botteghi, Zimbra, Soulparlor, Official Release Party Evoluzion e Tokyo dawn records. Venerdì pomeriggio la festa si trasferisce nell'Holidays Club (sempre sul Lido) con Francesco Botteghi, Thomas Herb, Kikko Solaris e Beppe Spanu. L'appuntamento è dalle 16 alle 24. Stesso orario e stessa location nella giornata successiva del festival, quando si alterneranno in consolle Chromatic Filters, Trus’me, Soulparlor e Francesco Dettori.
La festa poi si trasferirà alla Discoteca La Siesta, nelle house e funk room, dove si potrà ascoltare un viaggio musicale imperdibile. Domenica il gran finale nella spiaggia di Porto Ferro con il Closing Party dalle 16 alle 24. Durante tutta la manifestazione, a partire dalle ore 19, anche all'aeroporto ci saranno esibizioni live e Dj-set.
Nella foto: Francesco Botteghi
Commenti