Domenica si terrà la Nona Veleggiata Alghero-Portoconte-Alghero. Nello stesso giorno ci sarà anche la gara di pesca. Entrambi le manifestazioni sono organizzate dallo Yacht Club Alghero
ALGHERO - Domenica 2 ottobre si terrà Nona Veleggiata Alghero-Portoconte-Alghero, una manifestazione organizzata dallo Yacht Club Alghero. L'appuntamento è alle 10 nella Sede dello Yacht Club Alghero e la partenza in mare è prevista alle 11.30.
A fine veleggiata si terrà una premiazione. Saranno ammesse alla veleggiata tutte le imbarcazioni a vela in regola - solo vele bianche - con le norme di legge sulla navigazione (derive escluse). Non è consentito l’uso di spinnaker, gennaker e mps. Ci si potrà iscrivere sino a sabato 1 ottobre alle ore 19 presso la segreteria dello Yacht Club Alghero, indicando anche il numero dei partecipanti alla cena. Le iscrizioni successive saranno accettate a discrezione del Comitato organizzatore.
Le classifiche saranno redatte in tempo reale per le imbarcazioni che saranno divise in due categorie: sino a 35 piedi e oltre i 35 piedi. Sempre presso lo Yacht Club Alghero, domenica 2 ottobre avrà luogo la manifestazione denominata “Gara di pesca per società a coppie da natante con Canna/Bollentino". La prova è organizzata dal Comitato di settore Acque Marittime che si avvale della collaborazione dei Delegati Provinciali Fipsas, oltre allo Yacht Club Alghero. La manifestazione è aperta a tutte le società in regola con il tesseramento Fipasa per l’anno in corso, che possono iscriversi con una o più coppie di partecipanti e ciascuna coppia dovrà essere imbarcata su una imbarcazione. Per informazioni è possibile chiamare al numero 079952074.
Commenti