Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Novaco di scena a Paese
Antonio Burruni 15 ottobre 2011
Rugby: Novaco di scena a Paese
La compagine algherese gioca sul campo della formazione trevigiana del presidente Giampaolo Pavin. Gli algheresi cercano i primi punti esterni


ALGHERO – Per la terza giornata del Girone 2 del campionato di Serie A di rugby, la Novaco Alghero vola nel trevigiano. Infatti, i ragazzi di coach Leonardo Roldan, dopo la prima vittoria stagionale casalinga sui beneventani della Gladiatori Sanniti, cercano i primi punti esterni sul campo del Gruppo Padana Paese.

Ma non sarà un match facile, visto che i ragazzi di patron Giampaolo Pavin occupano la quarta piazza, in coabitazione con il Romagna Rfc, a quota 6 punti, frutto della vittoria interna della prima giornata sull’Asd Rugby Milano (46-18) ed alla sconfitta di domenica scorsa (32-25) sul campo della Zhermack Badia.

Le Partite della Terza Giornata:
Amatori Rugby Capoterra – Club Amatori Sport Catania
Gladiatori Sanniti Benevento – Zhermack Rugby Badia
Gruppo Padana Paese – Novaco Rugby Alghero
Roccia Rubano Rugby – Asd Rugby Milano
Romagna Rfc – Santa Margherita Rugby Club Valpolicella
Unione Rugby Capitolina Roma - Autosonia Avezzano Rugby

La Classifica: Amatori Rugby Capoterra ed Autosonia Avezzano Rugby 9; Unione Rugby Capitolina Roma 8; Gruppo Padana Paese e Romagna Rfc 6; Roccia Rubano Rugby e Zhermack Rugby Badia 5; Club Amatori Sport Catania 3; Santa Margherita Rugby Club Valpolicella 1; Asd Rugby Milano e Marchiol Mogliano 0; Gladiatori Sanniti Benevento -3*; Novaco Rugby Alghero -4**. (* quattro punti di penalizzazione; otto punti di penalizzazione).
Commenti
16/6/2026
«Il prossimo 10 luglio scade il termine per l’iscrizione dell’Alguer Rugby al campionato nazionale di Serie C per la stagione sportiva 2026/2027. Per completare la procedura è necessario indicare l’impianto nel quale la squadra disputerà le proprie gare interne». Il direttivo dell’Asd Alguer Rugby interviene con una nota sulla situazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)