Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Infarto in rada, soccorsa turista
S.A. 26 ottobre 2011
Infarto in rada, soccorsa turista
La donna, ospite della nave da crociera sbarcata questa mattina ad Alghero, avrebbe avuto un principio di infarto e si trova ora ricoverata nel reparto Chirurgia dell´Ospedale civile cittadino


ALGHERO - Sbarco sfortunato questa mattina (mercoledì) ad Alghero per una passeggera della nave da crociera Princess. La donna, di circa 70 anni, avrebbe avuto un principio di infarto e si trova ora ricoverata nel reparto Chirurgia dell' Ospedale civile cittadino.

In realtà, pur trattandosi di una parentesi negativa della vacanza, la fortuna della signora è stata proprio quella di trovarsi già in rada, consentendo al personale del 118 di accellerare i tempi del soccorso. Una volta risolta l'emergenza, la paziente resterà nel nosocomio algherese in osservazione.

Per gli altri 2638 ospiti dell'imbarcazione, il viaggio proseguirà fino a Civitavecchia già nelle prossime ore. Le ultime navi in programma per quest'anno nella Riviera del Corallo sono attese il primo e il 15 novembre.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)