Due giorni di intensa promozione artistica e culturale dove Franca Masu potrà anche annunciare i prossimi concerti di Lleida, Barcellona e Madrid fissati nella prima settimana di febbraio. Sul digitale terrestre sarà visibile venerdì alle ore 12 nell´apposito spazio riservato a TV3 sull´emittente algherese
ALGHERO - La cantante Franca Masu sarà a Barcellona nei giorni 1 e 2 dicembre per un’ intensa campagna di promozione artistica del suo lavoro.
L’artista sarà ospite delle principali emittenti radiofoniche come Radio4 - Radio Nacional d’Espanya ospite del programma “en Directe 4”, di ”Los sonidos del planeta azul”, di COM Ràdio, di VilaWeb e di Radio Estel.
Franca Masu avrà in ogni programma radiofonico circa 30 minuti per raccontare la sua traiettoria artistica in questi primi 10 anni di musicista professionista , dell’importanza della salvaguardia e della diffusione della lingua e della cultura di Alghero e dei rapporti culturali tra Alghero e i paesi catalani. Inoltre la presenza di Franca Masu nei media di Barcellona servirà per presentare il suo ultimo cd che si chiama proprio “10 anys” e che è appena uscito in Spagna ad ottobre.
Ma l’appuntamento di massima importanza sarà venerdi 2 dicembre quando Franca Masu sarà ospite del programma televisivo “Els matins de TV3” programma di massima udienza nel palinsesto della Tv nazionale. Sarà possibile seguire la performance dell’artista algherese sul Digitale Terrestre sull'emittente algherese
Tva (nell'apposito spazio culturale gestito da TV3) alle 12.00 circa, quando è prevista la sua intervista e l’esibizione di un brano accompagnata dal fisarmonicista Fausto Beccalossi.
Commenti