Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Tirrenia contro la banchina, squarcio di 30 metri
Red 4 febbraio 2012
Tirrenia contro la banchina, squarcio di 30 metri
L´urto ha provocato lo squarcio al di sopra della linea di galleggiamento. A bordo della nave viaggiavano 262 passeggeri e 53 membri di equipaggio, tutti salvi


OLBIA - La nave della Tirrenia Sharden, in partenza da Civitavecchia e diretta a Olbia, questa notte alle ore 23,20 circa, a causa probabilmente delle avverse condizioni meteorologiche e del forte vento, ha urtato contro la diga foranea del porto, all'altezza del fanale verde. L'urto ha provocato uno squarcio di circa 30 metri al di sopra della linea di galleggiamento.

La Guardia Costiera di Civitavecchia immediatamente intervenuta, ha coordinato l'intervento di due rimorchiatori che hanno condotto la nave in banchina dove si trova attualmente ormeggiata in sicurezza.

A bordo, subito dopo l'incidente, è intervenuto il personale della guardia costiera di Civitavecchia. A bordo della nave viaggiavano 262 passeggeri e 53 membri di equipaggio, tutti sbarcati nella notte senza particolare problemi per la sicurezza.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)