Dà segnali di miglioramento il leader regionale dell´Udc e assessore all´Ambiente ricoverato mercoledì al Brotzu per un blocco renale. Aggiornato a questa mattina il Consiglio regionale
CAGLIARI - Migliorano lievemente le condizioni di salute dell'assessore regionale all'Ambiente e leader regionale dell'Udc, Giorgio Oppi. Il politico, 72 anni compiuti ieri (mercoledì), è ricoverato nel reparto di Rianimazione del Brotzu a Cagliari a causa di un blocco renale.
L'esponente della Giunta si sarebbe sentito male nella notte di martedì e immediatamente ricoverato. Occorrerà ancora attendere le prossime ore per verificare gli effetti delle terapie. Nella giornata di ieri c'è stato un via vai di politici incessante nel nosocomio del capoluogo, tutti a sincerarsi della salute del collega, e a offrire una parola di conforto ai familiari.
Per il ricovero di Oppi, è stata rinviata anche la seduta del Consiglio regionale, aggiornata per questa mattina alle ore 10. All’ordine del giorno la replica del presidente della Regione Cappellacci sulla Vertenza Sardegna.
Commenti