Sarà presentato lunedì alle ore 19 a Castelsardo, nella Sala XI del Castello dei Doria, con ingresso libero, il video del brano “Love is a Tango”
CASTELSARDO – Il cantante Roberto Meloni, vera star nelle Repubbliche baltiche, presenterà al pubblico, lunedì prossimo alle ore 19 a Castelsardo, nella Sala XI del Castello dei Doria, con ingresso libero, il video del brano “Love is a Tango”, che sta spopolando sulle Tv musicali del nord ed est Europa. Roberto Meloni, di Ardara, dopo la laurea in lingue si è trasferito a Riga per un master e lì, quasi casualmente, ha iniziato la sua carriera artistica, vincendo il corrispondente lettone della trasmissione “X Factor” e partecipando a diverse trasmissioni televisive i cui format da noi corrispondono a trasmissioni del tipo “Amici”, “Ballando sotto le stelle”, ecc.
Il cantante sardo è stato anche chiamato a rappresentare la Lettonia all’Eurofestival. Il video del brano “Love is a Tango” è stato girato la scorsa estate ad Ardara e Castelsardo, da un regista ed una troupe russa, sono state coinvolte diverse comparse locali e, in veste di coprotagonista, la giovane modella castellanese Pamela Santoni. Il video si è rivelato un’ottima occasione per la promozione della Sardegna, e della cittadina dei Doria in particolare, nei mass media delle Repubbliche baltiche e di stati quali Bielorussia, Finlandia, Russia, Svezia ed Ucraina.
Commenti